Note legali

 

Regole e Normative per i siti Web ProfessioneImmobili.it.
ProfessioneImmobili.it richiede che tutti i visitatori del sito o dei siti ProfessioneImmobili.it sul World Wide Web (il "Sito") aderiscano alle seguenti regole e normative. L'accesso al Sito presuppone il riconoscimento e l'accettazione di tali termini e condizioni da parte dell'utente.

Copyright e Marchi.
I marchi, i logo ed i marchi di servizio ("Marchi"), immagini, disegni, fotografie, icone, i programmi software disponibili nel e tramite il Sito www.professioneimmobili.it, accessibile anche da altri domini collegati, appartengono alla ProfessioneImmobili.it o ai legittimi proprietari. E’ espressamente vietato l’uso dei Marchi per qualsiasi scopo incluso, in via esemplificativa, l’impiego come metatag in altre pagine o siti sul World Wide Web senza l’autorizzazione scritta della ProfessioneImmobili.it o degli altri proprietari dei Marchi. Tutte le informazioni ed il contenuto, inclusi i programmi software disponibili nel e tramite il Sito ("Contenuto") sono protetti da copyright e tutelati dalle Leggi nazionali e comunitarie vigenti in materia di proprietà intellettuale. Agli utenti è espressamente vietato modificare, copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare, pubblicare, commercializzare, concedere in licenza, creare materiale derivato o utilizzare qualsiasi tipo di Contenuto disponibile nel o tramite il Sito per scopi commerciali o pubblici. Ogni uso non autorizzato verrà perseguito a termini di Legge.

Limitazione di responsabilità.
ProfessioneImmobili.it non sarà responsabile di eventuali danni, inclusa la responsabilità associata alla diffusione di virus, all'apparecchiatura informatica dell'utente.
ProfessioneImmobili.it non offre nessuna garanzia per eventuali malfunzionamenti del sito, per l'interruzione del servizio, per l'esattezza e la qualità delle informazioni contenute nel presente sito. ProfessioneImmobili.it inoltre non è responsabile per le informazioni presenti nei siti che portano al sito ProfessioneImmobili.it, ovvero altri a cui si può accedere da URL diverse, siano o meno domini registrati dalla ProfessioneImmobili.it.
ProfessioneImmobili.it si riserva la facoltà di cancellare i link con qualsiasi sito.

Modifiche alle regole e normative.
ProfessioneImmobili.it si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le regole relative all'accesso ai propri Siti web.

 

ProfessioneImmobili.it è un marchio dell'Ing. Daniele Di Donato
Via Ricci Curbastro 7 00149 Roma - P.Iva 09290571000